Giovedì, 31 Maggio 2012 18:48

Saggi finali della Scuola di musica Francesco Petracco

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Una settimana di impegno per i giovani allievi della nostra scuola di musica: lunedì 14 maggio si sono esibite le classi di tromba e di percussioni seguite dai rispettivi insegnanti Luca Calderoni e Giacomo Salvadori.

                                       IMG_1576

Martedì 15 maggio sul palco abbiamo potuto apprezzare il livello raggiunto dalle classi di corno con il maestro Andrea Comorettooboe con la maestra Serena Ganiviolino e violoncello dei maestri OscarPaulettoElena Zanet e Andrea Musto. Le classi di pianoforte dei maestri Silvia Trevet e AlessandroBozzer hanno dato prova dei progressi raggiunti mercoledì 16 maggio, mentre venerdì 18 maggio le classi diclarinetto e sassofono del maestro Andrea Favot e la classe di flauto della maestra Manuela Scacco ci hanno allietati e divertiti con la loro bravura.

La chiusura di questa splendida settimana è stata affidata alle classidipropedeutica, con i piccoli alunni seguiti dalle maestre SilviaTrevet e FrancescaFerrari, ai solisti delle classi di strumento che hanno raggiunto studi avanzati ed alle splendide orchestre giovanili da camera e a fiati dei m.i OscarPauletto eRobertoBattistella. Lo spettacolo è stato molto apprezzato dal folto pubblico di genitori e amici radunatosi all'auditorium Concordia.

 IMG_1582                                     IMG_1602

L'Associazione Filarmonica Sanvitese ringrazia tutte le persone che si sono prodigate per la riuscita dei saggi finali della scuola di musica Francesco Petracco.

CC_ByNcNd88x31 A.Fi.S.

Letto 371 volte

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.