Domenica, 23 Settembre 2012 22:44

Concerto d'autunno 2012 a Rivignano

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

La Banda Primavera di Rivignano e l'Associazione Filarmonica Sanvitese condividono, oltre che alla passione per l'espressione musicale intesa come cultura e arricchimento, la presenza di un grande professionista della musica qual'è il maestro Simone Comisso. Infatti egli è il direttore di entrambe le formazioni, e collabora attivamente sia con la scuola di musica della Banda Primavera che con la scuola F. Petracco di San Vito al Tagliamento.

Questa sinergia, combinata con la collaborazione attiva dei musicisti di una e dell'altra banda nell'aiutarsi in occasione di impegni musicali e con la stima ed il reciproco aiuto delle rispettive presidenti e dei direttivi, non poteva sfociare che in un meraviglioso concerto d'autunno offerto alla cittadinanza di Rivignano.

      IMG_0108 IMG_0116 IMG_0121

Nell'auditorium comunale si sono esibiti l'Ensamble di clarinetti e il Quartetto di flauti; a seguire la Filarmonica Sanvitese al completo. L'occasione è stata propizia per eseguire in pubblico, per la prima volta, i brani che la Filarmonica eseguirà al 5° Concorso Bandistico Internazionale che si svolgerà a Saint-Vincent il 29 e 30 settembre prossimi.

                                                Programma_di_sala

Ai nostri suonatori ed al maestro un grande in bocca al lupo, consci che un grande successo è già quello dell'impegno e della dedizione profusa nella preparazione e nello studio dei brani.

L'Associazione Filarmonica Sanvitese ringrazia la Banda Primavera di Rivignano per l'opportunità concessale e si augura che ci siano ancora molte occasioni di scambio e crescita nell'ottica di una fattiva collaborazione tra realtà musicali del territorio.

CC_ByNcNd88x31 A.Fi.S.

Letto 397 volte

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.