Sabato, 09 Aprile 2016 21:09

Suoni della memoria

Scritto da A.Fi.S.
Vota questo articolo
(0 Voti)

La S.V. è invitata domenica 24 aprile 2016 al concerto “SUONI DELLA MEMORIA” proposto dalla Filarmonica Sanvitese, che si terra all’Auditorium Centro Civico H. Zotti alle ore 21.00
Ospiti: Francesco Bearzatti (sassofoni e clarinetto)
Angelo Comisso (pianoforte)
Norina Benedetti (voce narrante)
La Filarmonica Sanvitese avrà come ospiti il 23 e 24 aprile Francesco Bearzatti (sax-clarinetto) e Angelo Comisso (pianoforte). In queste due giornate la Filarmonica terrà un master sull’improvvisazione e il 24 aprile un concerto in ricordo della Grande Guerra dove la banda andrà
ad interagire con i due solisti in uno spettacolo unitario tratto dal progetto "M'illumino di senso", appositamente composto ed ideato da Bearzatti-Comisso in occasione del centenario della Grande Guerra.
La perfomance dell’eclettico sassofonista Francesco Bearzatti, più volte vincitore del Musica Jazz Award, al sax e clarinetto e Angelo Comisso, pianista triestino noto per il sodalizio con il trombettista Stockhausen, vedrà anche la partecipazione di una voce recitante.
Il direttore artistico dell'evento è il M° Simone Comisso, nonché direttore della Filarmonica Sanvitese.
Con personale soddisfazione, Vi informo inoltre che il Concerto è inserito nel calendario di eventi che l’Associazione ha previsto per il Trentennale dalla Ricostituzione della Filarmonica che fa capo all’Associazione stessa.
Colgo l’occasione per porgere i miei più cordiali saluti
Il Presidente Maurizio Coassin

Letto 667 volte Ultima modifica il Martedì, 26 Aprile 2016 19:26

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.